In zona centralissima di Luino, si trova questo delizioso appartamento, comodissimo per tutti i servizi, negozi, uffici, mezzi pubblici
L'immobile è situato in un condominio dotato di ascensore e di tre comodissimi balconi.Si compone di un ampio soggiorno con cucina abitabile, una spaziosa camera da letto,un ampio soggiorno ed un bagno con doccia.Gli arredi sono in ottimo stato e di buon gusto.
Gli infissi sono dotati di finestre a doppio vetro di ultima generazione, che garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.
La cucina è spaziosa e dotata di elettrodomestici.Da ogni locale si accede ad un balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.
Il riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano.
L'appartamento è ideale per una coppia o una persona singola che desidera vivere nel cuore della città con tutte le comodità che il centro di Luino offre.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento di prestigio.Solo persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato