RIF. IMM CC6068 - Affittasi a San Miniato fondo artigianale in zona commerciale di alto passaggio. Visibile dalla FI-PI-LI e dallo svoncolo di uscita di San Miniato
L'immobile con altezza di mt 4,10 č formato da un unico ampio locale con bagno e doccia . Molto luminoso e visibile da strada ad alta percorrenza.
E' adatto ad attivitā sia di lavorazione, sia di deposito con possibilitādi ricavare una zona per la vendita .
Queto fondo si trova a piano primo con accesso pedonale a piano terra e accesso carrabile tramite rampa con portata di q.li 12 /mq e con solaio con portata di 700 kg/mq . Davanti ai portoni a libro sono possibili parcheggi a lisca di pesce per camioncini , a piano terra č possibile parcheggiare e fare manovre anche da grandi mezzi.
Per maggiori informazioni chiamare lo 0571/700080