Appartamento arredato in affitto a Colli del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.
L'unità immobiliare di dimensioni mq.110 circa è situata al terzo piano servito da ascensore, si presenta luminosa e soleggiata è risulta essere composto da: ingresso, ripostiglio con congelatore, cucina abitabile corredata di tutti gli elettrodomestici e utensili da cucina, soggiorno (utilizzabile come ulteriore camera da letto), 2 camere doppie, 2 bagni di cui uno ampio con vasca ed uno di servizio con box doccia e lavatrice.
La proprietà è completa di ampi balconi, il riscaldamento è autonomo, videocitofono a colori e posto auto gratuito in parcheggio comunale.
Considerate le dimensioni dell'appartamento, sarebbe particolarmente indicato come residenza temporanea per aziende appaltatrici, oppure casa vacanza per affitto a medio / breve periodo, i 7 letti disponibili possono essere trasformati anche matrimoniali in base alle esigenze, tuttavia l'appartamento è in grado di ospitare fino ad un massimo di 6/7 persone.
L'immobile è ubicato in posizione equidistante dai 2 principali centri della zona e cioè San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno, precisamente nel comune di Colli del Tronto (AP) e gode di posizione strategica in quanto si trova lungo la direttrice principale: Strada Salaria, pertanto consente di raggiungere a piedi i più importanti servizi (supermarket, farmacia, ufficio postale, bancomat, edicola)
N.B. Il prezzo di € 700,00 mensile indicato, deve essere considerato all inclusive per 4 persone nel periodo non invernale è sono comprensive di consumi di utenze e condominio.
N:B: Nel periodo invernale che va dai mesi di ottobre a marzo per la stessa configurazione ipotetica di 4 persone l'importo è di 900€/mese.
Classe energetica dell'immobile risultante da Attestato di Prestazione Energetica: E , IPE: 143,60 kwh/m2anno.