Appartamento in Vendita a Bologna
Centro storico

Riferimento 1394

€ 387.000

Nel bel contesto del centro storico bolognese il Gruppo Casapresto propone in vendita un bel quadrilocale in ottimo stato con un fantastico terrazzo esterno sospeso. L'immobile posto al piano 3 dello stabile con esposizione a est, dotato di ascensore revisionato da poco, si compone di 4 ampi vani modulabili la cui luminosità è assicurata da porte a vetri e scuri di 3 mt di altezza. Il bagno gode di uno stile moderno con doppio lavabo e un ampio vano doccia; 2 terrazzini semi abitabili servono i primi 2 vani destinati a cucina e soggiorno. Con i suoi 83 mq. calpestabili gode di una vera e propria chicca per il centro: un bel terrazzo esterno sospeso di ulteriori 23 mq. per godersi la primavera, peraltro discreto e totalmente al riparo da rumore e traffico, affacciando lo stesso sul cortile interno.
Una pergola bioclimatica con vista panoramica a 360 gradi in edilizia libera, senza più pratiche né autorizzazioni, è una soluzione perfetta se si vuol creare un suggestivo salotto/studio/SPA/palestra outdoor! Bello e protetto in ogni stagione con vetrate scorrevoli, tetto elettrico e riscaldatori interni. (NB. foto della pergola bioclimatica puramente indicative).
Versatile e comodissimo, posizionato a 100 mt. dalla stazione FS “Bologna Centrale” e a 15 min. con i mezzi pubblici dall’aeroporto “Guglielmo Marconi” e dal quartiere fieristico, con Piazza Maggiore e le Due Torri raggiungibili in un quarto d’ora a piedi, cosí come lo shopping di via Indipendenza a 5 min. In zona anche il grande parcheggio sotterraneo di Piazza VIII Agosto (a pagamento).
Completano gli arredi l’aria condizionata, il riscaldamento autonomo a condensazione con spazio dedicato nel ripostiglio, il pavimento a listelli di legno da rivedere in un punto ma con disponibilitá di ricambi, oltre alla generosa cantina semi interrata di 22 mq.


Dettagli Immobile

Motivazione:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Indirizzo:
Via Amendola, 6
Regione:
Emilia Romagna
Provincia:
Bologna
Comune:
Bologna
Zona:
Centro storico
Prezzo:
€ 387.000
Totale mq:
83 mq
Camere:
3
Bagni:
1
Locali:
4
Stato conservazione:
Buono
Piano:
3
Riscaldamento:
Autonomo
Ascensore:
Si
Infissi:
Legno
Esposizione:
Est
Terrazzo:
Terrazzo di 23 mq
Posti letto max:
4
Posti letto matrimoniali:
Si
Posti letto singoli:
2
Cucina:
Abitabile
Posizione:
Centrale

Affitta Presto Bologna 2
Via Emilia Levante, 31/E - Bologna (BO) | Telefono 0514847404 - Fax
- bologna2@affittapresto.it